Concorso di ART Toys - scadenza 22 maggio



Quest’anno il picnic!festival vi invita a partecipare ad un nuovo concorso di ART Toys,
personalizzando (usando colori, tessuti, carta, etc…) il toys Señor Blanco in versione PICNIC.
Scaricate le istruzioni sul sito di www.atomplastic.com



Quattro vincitori il 4 luglio a Reggio Emilia avranno la possibilità di partecipare al live painting
insieme a Gianluca Folì e Philip Giordano nello stand di Atom Plastic durante il Picnic! Festival che si terrà il 4 luglio a Reggio Emilia.

Avete tempo fino al 22 maggio, per cui iniziate a far lavorare le vostre fervide menti creative e inviateci tutto a milano@atomplastic.com.


Gli art toys sono giocattoli creati da artisti e designer, spesso prodotti in quantità estremamente limitate. Oggetti di puro “emotional design” e piccole opere d’arte da collezionare, i toys sono espressione di un movimento artistico internazionale che trova le sue origini nel design giapponese, nell’arte lowbrow e nella street culture.

Atom Plastic è il primo progetto italiano dedicato al fenomeno artistico e commerciale degli art toys. Dal 2004 Atom Plastic si occupa di promozione, importazione, vendita e distribuzione. Il portale Atomplastic.com, nato con l’intento di creare un punto di riferimento per l’art toy movement in Italia e favorire la creazione di una community di artisti e collezionisti, è oggi la principale risorsa italiana e uno dei più grandi negozi di art toys d’Europa.

Commenti