Ringraziamenti POST PICNIC!Festival 2014

Anche quest'anno è stato bellissimo.
La settima edizione del PICNIC!Festival è stata una giornata intensa. 
Abbiamo conosciuto bellissime persone e grandi artisti.

Vogliamo ringraziare i 25 Picnic!Volontari che hanno prestato il loro ingegno e la loro passione affinché il picnic prendesse forma nel Parco delle Caprette di Reggio Emilia domenica 22 giugno.

Ringraziamo La Papilla Brilla per il sostegno nella creazione del nuovo spazio cibo FUORIMENU', Giovanni Mandara ("Pizzaiuolo on the road") per la pizza buonissima (qual è il suo segreto?) e il supporto incredibile anche dal punto di vista tecnico, Alle dell'Arrogant Pub per aver finalmente portato la BIRRA al picnic, Agricucina per i suoi prodotti a KM0 (filosofia che condividiamo!), DeliGogò per l'eleganza con cui hanno servito i loro dolci.

Vogliamo ringraziare tutti gli illustratori ed i fumettisti: 

ELENA CASAGRANDE  GIANLUCA FOLI'  ALE GIORGINI 

SIMONE D'ARMINI SIMONE MASSONI LORENZA NATARELLA

MARCO NIZZOLI MARCO BONATTI  VALERIO SCHITI

ELOISA SCICHILONE FRANCESCO GIUSTOZZI
MAURIZIO QUARELLO MICHELE ROCCHETTI
ANDREA RIVOLA GIACOMO GARELLI
GRAZIA LA PADULA MARIA MOYA LISA GELLI - 

Li ringraziamo perchè sono entrati perfettamente nel mood PICNIC! ed hanno pazientemente disegnato per il pubblico (numerosissimo!) accogliendo e realizzando su carta le richieste dei bambini con dolcezza e bravura.

Ci scusiamo se qualcuno ha fatto tanta fila ed è rimasto senza disegno (eravate tantissimi ed i disegnatori hanno limiti umani che noi non vogliamo in alcun modo forzare!), speriamo vi siate comunque tutti divertiti sul prato tra le tovaglie a quadretti e le caprette. 

Grazie anche ai nostri sponsor il cui contributo permette all'Associazione di sostenere il Festival e gli eventi collaterali ad esso collegati: Cassa Padana, COOP, C.N.A., Griffe Hair, Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, R.A.M. Bevande, Helen Doron Scuola d'Inglese, IREN Reggio Emilia, Libreria UVER, BB Nonnanna, BB AnnaeRicca. 

Vi salutiamo con le prime foto della bravissima fotografa Veronica Vanzo, presto ne caricheremo altre sulla pagina flickr del PICNIC!

Francesca, Erika, Simona











Commenti