AL TAVOLO DELLE GIOVANI MATITE: Maddalena Gerli e Sara Gavioli

Domenica 26 giugno - Una giornata “al parco” 

"Domenica ho visto grandi disegnatori fare ciò che fanno senza palchi, occhi di bue, microfoni o pailettes. Tornando, mi sono detto che se io da bambino avessi partecipato ad un picnic festival antelitteram  avrei visto il mio futuro molto più vicino. "

cristiano andreani



TAVOLO DELLE GIOVANI MATITE
Bambini e ragazzi possono disegnare sull’erba in libertà.
Oppure lasciarsi condurre dagli autori in una divertente esperienza di disegno guidato:

Maddalena Gerli 
Ha ricevuto riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale tra i quali: l’Award dell’Illustrazione Italiana (AI) nel 2007. A marzo 2010 ha pubblicato il suo primo libro I prepotenti edito da Lupo editore.
http://www.flickr.com/photos/maddalenagerli/

Sara Gavioli
Nel 2007 ha ricevuto una menzione al merito dalla giuria “Mostra SilentARTmovies Mutevole Muto” ad Aosta. Nel 2008 è stata selezionata al concorso internazionale Lucca Junior. Nello stesso anno ha vinto il concorso “Immagini per una favola” di Pasiano, con le illustrazioni per il libro “Il povero Leo senza criniera”. Nel catalogo di orecchio acerbo: “La governante” di Edouard Osmont (2010), il suo libro d’esordio come illustratrice. 
http://saragavioli.blogspot.com/
“Leggere al parco con 2 biblioteche
La Biblioteca di San Pellegrino e  con “Leggere al parco” avrà una 
vera e propria postazione dedicata alla lettura di albi illustrati e fumetti.

Un invito a sedersi e leggere in compagnia.
 Una festa campestre per tutti e per tutte l’età !
Una giornata “al parco” in compagnia di disegnatori, autori ed editori di libri illustrati e a fumetti.vendita panini e bevande • stand di prodotti biologici e locali • un gelataio • area Picnic • stand con accessori e magliette • Spazio bambini  • una grossa fontana d’acqua potabile • servizi igienici

Commenti